Post di Claudio Brovedani :

“Complimenti per la serata del nostro 50° anniversario: è stata bellissima, malgrado qualche nube che è apparsa nelle parole del nostro Presidente.

Sono stato davvero felice di vedere tanti Soci riuniti assieme a festeggiare questo traguardo, ma mi è mancato di vedere i volti, tanti, degli amici che ci hanno lasciato lungo questi cinquant’anni di strada.
Erano i fondatori e poi semplici soci, armatori, marinai, segretari, consiglieri, revisori, probiviri, presidenti, ma tutti li accomunavano quell’entusiasmo e quell’impegno che hanno fatto di un pollaio e quattro boe la realtà che oggi possiamo goderci.

Allora, vorrei che li ricordassimo qui e testimoniassimo loro il nostro affetto e la nostra riconoscenza con il nostro corale impegno a continuare per la loro strada: una strada che porti il nostro Club ad una vita sportiva e sociale sempre più piena –ed ancora, e sempre, indipendente.”

Claudio


P1050334

Il nostro club quest’anno compie esattamente cinquanta anni.

Li porta abbastanza bene, anche se ha sempre più bisogno di qualche intervento cosmetico perché sono stati anni intensi e vissuti sempre sulla cresta di onde che facevano tremare le vene ai polsi.

Un traguardo molto importante, mezzo secolo di barche, di regate di momenti piacevoli e di momenti più duri.
50 anni di incontri con persone che hanno creato, voluto, aiutato, sorriso e soprattutto creduto nel nostro Club.

Sabato 28 novembre 2015 ore 20
Sarà una grande festa.