Il 27 giugno 2014 Jazz al Club diventa Yacht al Jazz, o più semplicemente YaJ. 
L’idea è vivere un forte di sanità mediceo – storica sede dello Yacht Club Livorno, uno degli yacht club più antichi d’Italia – riempiendolo di musica jazz.
YaJ vuole essere la prosecuzione di JaC e anche il suo superamento: una serie di concerti, tutti i venerdì di livello nazionale e, se ci riusciamo, internazionale.
Funziona senza dress code: l’ingresso conta dieci euro e chi vuole può prenotare la cena per ulteriori venti euro (+39 0586 896142).
Si ripete ogni venerdì: ingresso dalle 20, concerto alle 22. 
Questo venerdi (27 giugno):
MOODLIGHTS ORGAN TRIO
Valentina Bartoli – organo hammond
Massimo Morrone – chitarra
Piero Borri – batteria
La direzione di questa formazione è affidata all’organista Valentina Bartoli, accompagnata da Massimo Morrone alla chitarra e Piero Borri alla batteria. 
Valentina si è dedicata fin da piccola allo studio dell’organo Hammond, che preferisce alle sonorità del pianoforte e delle altre tastiere, ispirata dai maestri Jimmy Smith e Larry Young e dagli organisti contemporanei Joey De Francesco, Larry Goldings e Sam Yahel. 
La sua personalità è stata notevolmente influenzata dai numerosi seminari e incontri con importanti maestri come Tony Monaco, David Liebman, Alberto Marsico, Pat Bianchi, che le hanno consentito di sviluppare una propria concezione musicale e un suo personalissimo suono.
Ha partecipato a numerosi festival italiani ed europei ( Pistoia Blues Festival 2008, 2009 e 2011, il Santa Blues Festival de Tenerife 2011 ed il Porretta Soul Festival 2009, 2011 e 2012) con varie formazioni blues, jazz e funk. Ha suonato a fianco di personaggi fra i quali David Schnitter, Marvin Boogaloo Smith, Elcides Carlos, Orlando Jose da Conceicao, Guitar Crusher;  ha registrato  e insegnato in diversi paesi europei , Stati Uniti e Africa.