Prua 177 è il nome dell’evento e la rotta che seguiremo per Portoferraio con la navigazione in flottiglia di sabato 12 settembre.
Il programma è il seguente: ci ritroveremo sulle banchine del club alle 8:45 di sabato e, dopo un brevissimo briefing e la consegna dei guidoni del club, molleremo gli ormeggi per essere in prossimità dell’uscita sud per la partenza in flottiglia. Come l’anno scorso alcuni soci provvederanno a fare le foto alle barche in navigazione;  partenza libera da orari per le barche a motore data l’enorme differenza nei tempi di percorrenza.

Guidone a riva e a tutta randa ci metteremo con prua 177 per ritrovarci al BARETTO di Portoferraio alle 19:00, dove potremo gustare un ottimo aperitivo accompagnato da ottima musica dal vivo. ACQUA DELL’ELBA offrirà a tutti gli armatori un piccolo dono con i propri prodotti.
Verso le 20:30 ci recheremo all’Enoteca della Fortezza dove l’associazione Slow Food ci delizierà a cena con una degustazione  a base di prodotti tipici dell’arcipelago toscano.

In accordo con i gestori del porto Darsena Medicea le nostre barche saranno ormeggiate una a fianco all’altra davanti al BARETTO, addobbato per l’occasione con i guidoni del nostro club.

Il consiglio direttivo è lieto di annunciare che la cena sarà offerta ai soci e loro ospiti, mentre sono in corso trattative con il comune di Portoferraio per l’ottenimento di tariffe portuali scontate.

Domenica rientro libero a Livorno.

Non mancate!!!!